• -30,00 €
VS4-10 PONTI DRITTI builders kit di montaggio by Vanquish Products
search
  • VS4-10 PONTI DRITTI builders kit di montaggio by Vanquish Products
  • VS4-10 PONTI DRITTI builders kit di montaggio by Vanquish Products
  • VS4-10 PONTI DRITTI builders kit di montaggio by Vanquish Products
  • VS4-10 PONTI DRITTI builders kit di montaggio by Vanquish Products

VS4-10 PONTI DRITTI builders kit di montaggio by Vanquish Products

389,99 €
359,99 € Risparmia 30,00 €
Tasse incluse Spedito appena nuovamente disponibile
Quantità
Terminato

VPS09022 - VS4-10 a ponti DRITTI builders kit di montaggio by Vanquish Products.

Trasmissione

Il VS4-10 Builders kit STRAIGHT include la trasmissione VFD di Vanquish Products e i ponti rigidi F10, che presentano un design che riduce al minimo le dimensioni della boccia del differenziale e massimizza la robustezza attorno ai supporti dei fuselli e al fusello stesso. La trasmissione VFD è collegata ai ponti rigidi F10 tramite gli alberi di trasmissione ISD10. Questi alberi ISD10 sono dotati di giunti omocinetici lavorati a ogni estremità e di alberi scanalati stampati tra di essi, per prestazioni fluide ed efficienti.  

  • Trasmissione VFD  
  • Gusci dei ponti F10 robusti
  • Assale anteriore rigido con differenziale disassato
  • Assale posteriore rigido con differenziale centrato
  • Semiassi anteriori con giunto universale
  • Supporti ammortizzatori a doppio taglio
  • Alberi di trasmissione ISD10

Trasmissione VFD

La VFD è progettata per offrire un equilibrio ottimale tra prestazioni, aspetto realistico, robustezza e versatilità con accessori opzionali. Il design della VFD posiziona il motore in avanti e il più in basso possibile per mantenere il peso dove serve. Di serie, la trasmissione VFD Spec offre un overdrive del 6,5% per una migliore sterzata e capacità di arrampicata senza affaticare l'elettronica. Il ripartitore di coppia utilizza esclusive piastre dei cuscinetti sostituibili per consentire il posizionamento regolabile dei cuscinetti. Il design modulare delle piastre dei cuscinetti permette l'utilizzo di rapporti di trasmissione opzionali all'interno del ripartitore. La trasmissione VFD è compatibile con motori 540 brushed e brushless*.

  • Overdrive standard del 6,5%
  • Ingranaggi interni sinterizzati
  • Alberi in acciaio al cromo-molibdeno temprato
  • Piastra paramotore VFD estesa stampata per la protezione del motore
  • Vassoi stampati per batteria ed elettronica
  • Trasmissione completamente cuscinettata
  • Carcassa della trasmissione stampata in scala
  • Piastra motore stampata da 6 mm
  • Coperchio della corona stampato
  • Corona 32P da 56 denti e pignone in acciaio da 13 denti  

Ponti Rigidi F10

Gli assali rigidi F10 in plastica stampata beneficiano della pluriennale esperienza di Vanquish Products nella realizzazione dei migliori assali in alluminio del settore. Gli assali rigidi F10 stampati presentano un design ultra rigido con una truss integrata che collega entrambe le estremità dell'assale, e deigli attacchi dei fuselli sovradimensionati con supporto panhard integrato.

  • Gusci degli assali in plastica stampata
  • Semiassi tipo universale
  • 49 gradi di sterzata  
  • C-Hub rinforzato ad alto caster
  • Ingranaggi del differenziale ipoidi ad alta corona (30/8)
  • Alberi di uscita da 5 mm con dado ruota M4  
  • Supporti dei cuscinetti monopezzo stampati
  • Posizione di montaggio inferiore degli ammortizzatori regolabile
  • Terzo membro rimovibile in scala

Telaio

Il telaio Vanquish Products VS4-10 è progettato per offrire un equilibrio tra aspetto realistico e prestazioni senza compromessi. Il design a longheroni in acciaio a C fornisce dettagli in scala, mentre le traverse anteriore e posteriore stampate riempiono i longheroni del telaio nelle aree di maggiore sollecitazione per la massima robustezza e offrono caratteristiche come doppi supporti per servo, passaggio del cavo del verricello e una cella a combustibile. Le guide laterali stampate sono dotate di una parte esterna sostituibile. Il supporto panhard sul telaio è realizzato in alluminio lavorato per resistere agli impatti di condizioni di trail estreme. Le torri degli ammortizzatori stampate fissano la parte superiore degli ammortizzatori Incision S8E da 90 mm a doppio taglio per il massimo supporto.

  • Longheroni del telaio in acciaio a C ad alta luce libera per impieghi gravosi
  • Vassoio batteria integrato e posizioni di montaggio per l'elettronica  
  • Tiranti in acciaio inossidabile

Sospensioni

Il VS4-10 è dotato di ammortizzatori Incision S8E da 90 mm con corpi filettati in alluminio con foro maggiorato da 8 mm, guarnizioni a doppio X-ring, ghiere di precarico bloccabili, sedi molla con chiavetta, steli degli ammortizzatori in acciaio lucidato e pistoni lavorati. La sospensione anteriore a 3 link con panhard offre un aspetto realistico mantenendo il servo nascosto, pur lasciando spazio per la completa escursione della sospensione. I punti di pivot della sospensione utilizzano un set completo di tiranti in acciaio inossidabile per mantenere il peso basso con una transizione fluida dal tirante alla testina.  

  • Ammortizzatori SC8E Incision da 90 mm con tappo di sfiato
  • Tiranti in acciaio inossidabile
  • Pivot ball in acciaio inossidabile
  • Pivot ball inferiori degli ammortizzatori disassati in acciaio inossidabile per la regolazione della larghezza dell'ammortizzatore sull'assale  
  • Ammortizzatori in scala S8E

Gli ammortizzatori in scala Incision S8E presentano un foro maggiorato da 8 mm per un maggiore smorzamento. Il volume aumentato riduce la pressione interna degli ammortizzatori per una maggiore durata delle guarnizioni. La cartuccia inferiore dell'ammortizzatore a doppio X-Ring stampata offre più superficie di tenuta rispetto agli O-ring standard. I corpi degli ammortizzatori filettati consentono un'ampia gamma di precarico della molla. I pivot ball inferiori degli ammortizzatori disassati offrono una maggiore flessibilità per la regolazione degli angoli degli ammortizzatori.

  • Ammortizzatori in scala con foro da 8 mm
  • Include il set di testine ammortizzatori IRC00523 S8E per opzioni di regolazione dell'ammortizzatore +5 mm, 0 mm e -5 mm  
  • Corpi degli ammortizzatori filettati
  • Tappo ammortizzatore in scala con pivot ball in acciaio e vite di sfiato  
  • Steli degli ammortizzatori lucidati
  • Doppi X-Ring

Il kit include:

  • Frenafiletti
  • Grasso
  • Olio per ammortizzatori 30wt
  • *Compatibile con la maggior parte dei motori 540 brushed e brushless

Specifiche

  • Scala 1/10
  • Rapporto di trasmissione del ponte: 3.75:1  
  • Pignone: 13 denti  
  • Corona: 56 denti
  • Passo: 313 mm (12.3")  
  • Rapporto anteriore complessivo: 47.6:1  
  • Rapporto posteriore complessivo: 50.8:1  
  • Larghezza assale anteriore da perno a perno: 182 mm (7.17")  
  • Larghezza assale posteriore da perno a perno: 182 mm (7.17")

Articoli Richiesti per il Completamento:

  • Utensili
  • Vernice
  • Carrozzeria
  • Pneumatici 1.9" (Raccomandati)
  • Cerchi 1.9" (Raccomandati)
  • Radiocomando / Ricevente
  • Servo per lo sterzo (squadretta servo da 25 denti e 20 mm inclusa)  
  • Motore 540
  • ESC (Regolatore di velocità elettronico)
  • Batteria (Massime misure 35 mm x 35 mm x 100 mm)
  • Caricabatterie