EZRL038 - DISPONIBILE SU ORDINAZIONE! - Altro modello parte di questa serie chiamata "The Rally Legends", che riproduce le leggendarie vetture da rally degli anni '70 e '80 che hanno lasciato ricordi indimenticabili su tutte le strade del mondo. Con i modelli "Rally Legends" potete ricreare le grandi derapate che piloti come Munari, Rohrl, Alen, Bettega, Biasion, Toivonen, Auriol, Kankkunen e tanti altri ci hanno regalato negli anni d'oro del rallysmo mondiale. I modelli vengono forniti completissimi, assemblati, verniciati, configurati e pronti all'uso, includendo anche batteria e caricabatterie, oltre ad una splendida radio in 2.4Ghz.
Questo telaio 4WD offre molteplici possibilita' di regolazione, degli ammortizzatori, del camber, del caster, delle convergenze...eccellente sia come materiali che come dotazione, viene fornito anche con i cerchi in scala specifici per ogni carrozzeria riprodotta, e monta di serie gomme tassellate tipo "M+S" per superfici sterrate. Il meccanismo del rinvio dello sterzo e' montato su cuscinetti a sfere, ed un grande e robusto salvaservo assorbe gli urti e le vibrazioni a salvaguardia del servo da 6Kg.
Il radiocomando incluso nella confezione (assieme ad una batteria da 1800Mah ed un caricabatterie rapido a picco adatto anche alle Lipo), è a 2.4 Ghz, con ricerca automatica della frequenza libera. Quindi potrete divertirvi in gruppo con i vostri amici, anche alle fiere e con piu' modelli che possono correre tutti assieme senza conflitti di frequenza radio. Le comuni batterie stilo tipo AA per l'alimentazione della trasmittente non sono comprese. Il caricabatterie fornito di serie e' di tipo rapido a rilevamento di picco, ossia e' capace di ricaricare la batteria e scollegarsi automaticamente al raggiungimento della massima carica. Funziona a corrente di rete (220V) e quindi puo' essere usato comodamente a casa, e la carica e' fino a 3A. La batteria e' NiMh di buona qualita' già con connettori Deans: consigliamo però di acquistare già da subito una seconda batteria di capacità maggiore per prolungare il divertimento! Il telaio, stampato in compositi, e' facilmente scomponibile in tre parti per una manutenzione piu' veloce e facile delle parti anteriore e posteriore. Svitando solo alcune viti, si possono separare avantreno e retrotreno dal telaio principale e provvedere in pochi minuti alla pulizia ed alla regolazione della trasmissione. Il collegamento tra gruppo trazione posteriore ed anteriore e' realizzato tramite un cardano rigido in lega, e due coppie coniche: soluzione semplice e robusta, con manutenzione molto ridotta. Il motore elettrico e' del tipo 540 a 23 spire. Il regolatore elettronico fornito di serie puo' essere alimentato massimo da 6 celle Nimh (7,2v.). Eventualmente si possono usare anche batterie Lipo massimo 2 celle (7,4v). Per qualsiasi informazione, o se avete dubbi e un prezzo simile non vi pare vero per tutto quanto descritto sopra, TELEFONATEMI e vi chiarirò qualsiasi dubbio !
VIDEO