TRX105237-4 - Traxxas 4-Tec DRIFT Ford Mustang 1:10 RWD con giroscopio.
Traxxas 4-Tec Drift offre un' esperienza unica: la tecnologia TSM Drift rende il modello facile da padroneggiare e garantisce un divertimento incredibile anche a chi è alle prime armi. Utilizza il modulo wireless incluso per sfruttare ben tre modalità DRIFT personalizzabili nell'app del cellulare "Traxxas Link" per ottimizzare il controllo della guida. Una nuova piattaforma 4-Tec da 200mm di larghezza a trazione posteriore con carrozzeria Ford Mustang fissata con agganci senza graffette, e con una nuovissima sospensione anteriore ottimizzata per una geometria da drift con oltre 60° di angolo di sterzata.
Angolo di Sterzo oltre 60°
4-Tec Drift Drift fornisce oltre 60° di angolo di sterzata alla massima ampiezza per consentire notevoli derapate laterali e rapidi cambi di direzione. La sospensione anteriore è appositamente messa a punto per il drifting con nuovi blocchetti dello sterzo, leve rinvio sterzo e i tiranti della campanatura per la massima guidabilità.
Modalità DRIFT personalizzabili
Solo 4-Tec Drift ti consente di scegliere fra tre modalità Drift personalizzabili. L'innovativa tecnologia TSM Drift sostituisce i giroscopi Drift vecchio stile con un controllo preciso e fluido che può essere messo a punto mediante l'app Traxxas Link. I nuovi piloti possono derapare come i professionisti pur senza esperienza, mentre gli appassionati avanzati apprezzeranno i controlli raffinati a disposizione.
Carrozzeria Ford Mustang con agganci clipless
4-Tec Drift alza il livello in termini di durata, facilità d'uso e dettagli in scala con una nuovissima carrozzeria Ford Mustang con agganci clipless. La bellissima vernice metallizzata contrasta con i dettagli sagomati della carrozzeria, per un look mozzafiato e uno stile Mustang moderno. I supporti della carrozzeria si integrano perfettamente nelle prese d'aria sagomate del cofano e nello spoiler posteriore per un rinforzo extra e un aspetto riproduzionistico ineguagliabile.
Radio TQi con Modulo Bluetooth incluso
È già incluso il modulo wireless Traxxas Link per sfruttare tutto il potenziale delle modalità TSM di 4-Tec Drift. Utilizza l'interfaccia grafica a colori per personalizzare le impostazioni della radio TQi a 3 canali e sbloccare le sue funzionalità di sintonizzazione avanzate. Tocca il pulsante del freno a mano sul lato della Trasmittente per avviare la rotazione e iniziare a driftare.
Gomme in mescola Dura e Morbida incluse
4-Tec Drift è progettata per la massima versatilità con due set di pneumatici da drift da 1,9″ inclusi nella confezione. Utilizzare gli pneumatici a mescola dura installati di fabbrica su qualsiasi superficie dura e abrasiva come pavimentazione o cemento. Gli pneumatici a mescola morbida inclusi forniscono un controllo raffinato Drift su superfici lucide e scivolose.
Nuovo telaio a trazione posteriore
4-Tec Drift viaggia su una nuova piattaforma a trazione posteriore basata sul reattivo telaio 4-Tec da 200 mm. La paratia anteriore e le sospensioni sono tutte nuove per fornire una geometria da Drift ottimale con oltre 60° di angolo di sterzata. I piloti possono sfruttare le impostazioni individuali per incidenza, centro di rollio, ackermann, larghezza della carreggiata e altro ancora.
Modalità TSM Drift
4-Tec Drift offre modalità di deriva selezionabili per adattarsi al tuo stile di guida. Non importa quale sia il tuo livello di abilità, la programmazione all'avanguardia di TSM rende più facile che mai andare in Drift come un professionista.
Modalità TSM Drift
Una volta che il pilota inizia una derapata, la modalità Drift TSM interpreta i suoi input e applica ininterrottamente l'assistenza allo sterzo e all'acceleratore sufficiente per mantenere l'angolo Drift previsto. Le impostazioni predefinite sono ottimizzate per adattarsi alla più ampia gamma di piloti e superfici. Non è consigliabile modificare queste impostazioni finché il pilota non acquisisce familiarità con l'auto. Man mano che l'abilità di guida aumenta, le impostazioni TSM Drift offrono una nuova messa a punto innovativa per diverse condizioni di superficie e stili di guida.
Angolo di Sterzo
Questo cursore controlla l'angolo di sterzata che il pilota può controllare con il volantino dello sterzo sulla trasmittente. Di serie questo controllo è impostato al 50% utilizzando la manopola multifunzione della trasmittente. L'impostazione del 50% aiuta a evitare che i piloti alle prime armi esagerino con l'angolo di sterzata causando la perdita di controllo. L'angolo di sterzata può anche essere regolato nell'app Traxxas Link.
STEERING REFLEX – Questo cursore controlla la quantità di assistenza allo sterzo TSM applicata per mantenere l'angolo di Drift. Questo controllo funziona come il controllo TSM presente su altri modelli Traxxas, tranne che in uscita che è appositamente regolata per il Drift con angoli di sterzata elevati.
THROTTLE REFLEX – Questo cursore controlla la quantità di assistenza dell'acceleratore TSM applicata per mantenere l'angolo di Drift. Ridurre la percentuale per una minore assistenza dell'acceleratore, aumentare la percentuale per una maggiore assistenza.
SPINOUT ASSIST – Questo controllo rileva quando l'auto si sta dirigendo verso un testacoda completo e consente automaticamente al TSM di intervenire e regolare l'acceleratore.
Modalità TSM
La modalità TSM mantiene le stesse impostazioni della modalità Drift TSM per l'angolo di sterzata e il riflesso dello sterzo, ma rimuove tutta l'assistenza dell'acceleratore. Questa modalità funziona bene per i piloti che desiderano affinare le proprie capacità di controllo dell'acceleratore. "Spinout Assist" e "Throttle Reflex" non sono disponibili in questa modalità.
Modalità Gyro
La modalità giroscopio imita l'assistenza allo sterzo fornita da un giroscopio tradizionale per i piloti che preferiscono quello stile di derapata. In questa impostazione l'angolo di sterzata funziona come le altre modalità, ma non è disponibile l'assistenza dell'acceleratore. L'intervento del giroscopio è completamente regolabile dallo 0 al 100% per adattarsi allo stile del singolo pilota.
Freno a Mano "Handbrake"
Quando è il momento di iniziare una derapata, tocca il freno a mano e le ruote posteriori si bloccano momentaneamente per interrompere la trazione e iniziare a driftare.
VIDEO