AXI03014BT1 - CON PAGAMENTO BONIFICO SCONTO 3%! - Il competitor per eccellenza del TRX-4, il nuovo Axial SCX-10 III, proposto qui in VERSIONE PREMONTATA E COLORATA AZZURRO/VERDE, quindi da completare solo con una batteria e relativo caricabatterie (se non li possedeste già...), un modello INCREDIBILE perchè a questo prezzo offre cambio a due marce (attivabile acquistando un microservo SX108 qui, e naturalmente usando una radio a 4 canali invece che quella a tre canali inclusa), DIG (blocco del ponte posteriore), ponti a portale... dettagli a seguire!
In soli 3,3kg di peso include una strepitosa carrozzeria in lexan completa di interni e rollbar in nylon, senza fori di fissaggio visibili, passo standard 313mm, gomme morbide Falken Wildpeak da 119mm di diametro, cerchi beadlock, ingranaggi modulo 32 in metallo, cuscinetti a sfere ovunque, luce a terra di 76,2mm, nuovi ponti a portale stretto, anteriore con boccia differenziale disassata, batteria posizionabile sul telaio o sui laterali, luci fari a LED funzionanti, quinta ruota di scorta, portiere apribili, interni ultradettagliati con sedili, volante, cambio, finto motore V8 anteriore... Eccezionale!!
ENGINE DETAIL
This replica 5.0L V8 engine, transmission housing and transfer case conceal the powerful Axial® 35T electric motor for protection and to heighten the vehicle's scale appearance.
FRONT DIG TRANSMISSION & TWO-SPEED OPTION
Out of the box, the transmission is set up with a third-channel Front Dig function that lets you lock the rear axle from the transmitter. This acts like an anchor, allowing the front drive to pull the vehicle around in tight locations and dramatically increase maneuverability. Or you can configure it for two speeds with high and low gears by moving the included Micro Dig Servo to the two-speed linkage. To use both the two-speed transmission and Front Dig features, just add another servo and a radio with at least four channels, such as the 5-channel Spektrum™ DX5.
VIDEO