Traxxas Summit 1:10 RTR - il primo monster & crawler assieme


Prezzo a richiesta

TRX56076-4 - ARTICOLO ORDINABILE VIA EMAIL - Se volete informazioni su questo mezzo senza perdere tempo a leggere tutto, telefonate pure! Il numero è in homepage. Traxxas con questo mezzo ha messo sul mercato un nuovo concetto di monster truck, con la nuovissima radio TQi, predisposta per la telemetria. Il Traxxas Summit è un monster/crawler elettrico in scala 1:10 che viene venduto già assemblato di fabbrica e completo di tutto quello che serve per utilizzarlo eccetto le due batterie e il caricabatterie. Una delle caratteristiche più interessanti di questo monster truck è quella di poterlo utilizzare anche come un rock crawler, grazie al blocco dei differenziali anteriore, o anteriore e posteriore assieme, azionabile dal radiocomando a 4 canali in dotazione. Un bellissimo mezzo RC elettrico per crawling, tecnicamente avanzato, che vi consente di usarlo sia per arrampicarvi sulle rocce e sugli ostacoli più impensabili con la marcia corta ma che, con un semplice interruttore sul radiocomando, si trasforma in un veloce truck tuttoterreno, ingranando i rapporti lunghi. Nessun'altra macchina vi offre questa doppia possibilità di serie. L’elettronica è totalmente impermeabilizzata in modo da consentire senza problemi l´utilizzo del mezzo su neve, fango ed attraverso le pozze d'acqua, ed è composta dal motore Traxxas Titan 775 a cassa lunga e dal regolatore elettronico EVX-2 in grado di gestire fino a 14,4 Volt di potenza! Una delle particolarità di serie su questo monster truck sono i quattro led bianchi posizionati sulla parte anteriore del modello e i sei led rossi posizionati nella parte posteriore, che permettono l'uso in notturna grazie alla loro potenza. Disponibile anche un kit led optional per rendere funzionante la fanaleria sul tetto. Monta tre servocomandi che controllano trasmissione e differenziali: uno per la selezione delle marce (normale 25:1 o ridotta 70:1), uno per il differenziale posteriore, uno per il bloccaggio del differenziale anteriore. Ruote 3.8" Geode di grande diametro con trascinatori esagonali da 17mm; i cerchi sono di tipo beadlock componibili e trattengono le gomme sul cerchio mediante anello di bloccaggio avvitato, per impedire stallonamenti. - Gomme Canyon morbidissime da 180mm di diametro (super grip!) - Carrozzeria con roll-cage di protezione esterno incorporato! - Motore Titan 775 : potenza e coppia anche a bassi regimi - Due servocomandi digitali impermeabili accoppiati per lo sterzo - Ammortizzatori GTR in teflon con steli in titanio - Radiocomando TQi a 4 canali con possibilita´ di selezione via radio di marce stradali e marce ridotte per crawling, nonchè di bloccare o sbloccare a piacimento i differenziali! - Trasmissione rinforzata, gia´ predisposta per motori brushless.

Guardatevi i seguenti video su Youtube...

 
 

Prezzo a richiesta

Per essere avvisato quando questo prodotto è di nuovo disponibile prego clicca qui.

  • 0 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: Traxxas

Ti informeremo quando il prodotto torna in stock!

Semplicemente inserisci i tuoi dati qui sotto e ti invieremo una e-mail quando “Traxxas Summit 1:10 RTR - il primo monster & crawler assieme” è disponibile!

Non ti invieremo nessun'altro tipo di email,tantomeno ti aggiungeremo alla nostra newsletter, sarai solo avvisato su questo prodotto!





Il tuo indirizzo IP è: 54.196.117.47

Copyright © 2017 GAME-MANIA di De Micheli Cristiano P.IVA IT04358080283 C.F. DMCCST71R09G224W
Indirizzo IP: 89.96.209.3
Normativa privacy
Iscrizione RAEE: VE17742