ROCK REY 1:10 - KIT di montaggio OFFROAD 4WD by Losi

399.00EUR

LOS03016 - ARTICOLO DISPONIBILE SOLO SU PRENOTAZIONE! E dopo la versione RTR ecco questo fantastico mezzo in KIT di montaggio, privo cioè dell'elettronica, per permettervi di utilizzare quella che preferite o che già possedete (chiedeteci consiglio per completare il mezzo). Si tratta di un bellissimo mezzo offroad creato sulla falsariga dei mezzi che in USA partecipano alla King of the Hammers, simile al Twin Hammers ma più grande e robusto. E' ulteriormente migliorato rispetto alla precedente versione RTR grazie a una serie di optionals che sono INCLUSI in questa versione kit, destinati alle competizioni: configurazione a 4 links posteriori IN LEGA con attacco al ponte IN LEGA anch'esso, barra luce a leds inclusa, tiranti per camber e convergenza REGOLABILI, sportello per il cambio rapido della batteria dal posteriore senz clips, telaio in metallo con rollbar in compositi, squadrette servo con inserti in metallo per servi da 23-24-25 denti, gomme Maxxis Creepy Crawler in mescola morbida, carrozzeria trasparente completa di pilotini verniciabile a piacere comprensiva di parabole per rendere funzionanti i fanali (leds non inclusi), e moltissime altre caratteristiche. Usa ingranaggi modulo 1 per la massima robustezza.

 


Da inserire:

Per essere avvisato quando questo prodotto è di nuovo disponibile prego clicca qui.

  • 0 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: Losi

Ti informeremo quando il prodotto torna in stock!

Semplicemente inserisci i tuoi dati qui sotto e ti invieremo una e-mail quando “ROCK REY 1:10 - KIT di montaggio OFFROAD 4WD by Losi” è disponibile!

Non ti invieremo nessun'altro tipo di email,tantomeno ti aggiungeremo alla nostra newsletter, sarai solo avvisato su questo prodotto!





Il tuo indirizzo IP è: 54.145.117.60

Copyright © 2017 GAME-MANIA di De Micheli Cristiano P.IVA IT04358080283 C.F. DMCCST71R09G224W
Indirizzo IP: 89.96.209.3
Normativa privacy
Iscrizione RAEE: VE17742