Kit trasformazione sospensioni posteriori cantilever SCX-10 by Yeah Racing

54.90EUR  51.90EUR
 5% di sconto

YA-0519 - Kit di conversione delle sospensioni posteriori in sistema a cantilever per Axial SCX-10, realizzato da Dinky. Il kit è già assemblato e completo degli ammortizzatori, quindi rapidissimo da installare.

Usando questo kit potrete liberare la zona superiore del telaio dalle torri ammortizzatori ed avere la possibilità di montare cassoni posteriori profondi o qualsivoglia posteriore basso!

I rockers e gli ammortizzatori sono gli stessi che monta il Traxxas E-Revo 1:16. Potrete trovare qui su Game-mania, nella sezione Traxxas E-Revo 1:16 , un completo assortimento di molle di durezze differenti, ammortizzatori in lega alternativi, e rockers con progressività differente.

E' possibile adattare questo SCX Cantilever Kit anche sul ponte anteriore, posizionando le strutture di supporto sulla parte esterna del telaio per non farle impattare col servo dello sterzo. Questa opzione richiederà comunque un minimo di adattamento da parte vostra.


Da inserire:

Per essere avvisato quando questo prodotto è di nuovo disponibile prego clicca qui.

  • 0 disponibilità in magazzino
  • Prodotto da: Yeah Racing


Ti informeremo quando il prodotto torna in stock!

Semplicemente inserisci i tuoi dati qui sotto e ti invieremo una e-mail quando “Kit trasformazione sospensioni posteriori cantilever SCX-10 by Yeah Racing” è disponibile!

Non ti invieremo nessun'altro tipo di email,tantomeno ti aggiungeremo alla nostra newsletter, sarai solo avvisato su questo prodotto!





Il tuo indirizzo IP è: 54.172.221.7

Copyright © 2019 GAME-MANIA di De Micheli Cristiano P.IVA IT04358080283 C.F. DMCCST71R09G224W
Indirizzo IP: 89.96.209.3
Normativa privacy
Iscrizione RAEE: VE17742